La Nuova Sardegna

Olbia

palau

Paolo Angeli simbolo dell’Italia al Womex

Paolo Angeli simbolo dell’Italia al Womex

PALAU. Paolo Angeli è stato selezionato per rappresentare l'Italia al Womex 2014, festival considerato dall'Unesco la più importante fiera professionale di World music del mondo. La ventesima...

1 MINUTI DI LETTURA





PALAU. Paolo Angeli è stato selezionato per rappresentare l'Italia al Womex 2014, festival considerato dall'Unesco la più importante fiera professionale di World music del mondo.

La ventesima edizione della manifestazione che include musiche da ogni angolo del pianeta, tradizionali, folk, jazz ma anche espressioni musicali alternative e d'avanguardia, si terrà a Santiago de Compostela dal 22 al 26 ottobre. Paolo Angeli si esibirà in un luogo di particolare prestigio e bellezza architettonica, la Ciudade da Cultura de Galicia, il 23 ottobre. L'importante riconoscimento per il musicista sardo, accompagnato dalla sua inseparabile chitarra sarda preparata, strumento orchestra di sua ideazione, da risalto a vent'anni di carriera e tour internazionali.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Ultim’ora

A tutta velocità si schianta su un’altra auto: muore un uomo. Una donna e suo figlio feriti gravemente

Le nostre iniziative