La Nuova Sardegna

Olbia

L’ospedale del Qatar si chiamerà Mater Olbia

L’ospedale del Qatar si chiamerà Mater Olbia

Lo annuncia il deputato Gian Piero Scanu con un post su Facebook

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il nuovo ospedale di Olbia che sorgerà sui terreni dell'ex San Raffaele, si chiamerà Mater Olbia, dalla dea Madre venerata nell'età nuragica in Sardegna.

Lo si apprende dal deputato Gian Piero Scanu (Pd) che ha pubblicato un post su Facebook dopo l'incontro a Palazzo Chigi tra il sottosegretario Del Rio e i vertici di Qatar Foundation.

«Oggi abbiamo acquisito la certezza che l'ospedale nascerà - scrive - Mi è stato concesso il privilegio di annunciarne il nome. Lo faccio con orgoglio e commozione: si chiamerà Mater Olbia».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Meteo

Italia verso dieci giorni di estate, in Sardegna temperature fino a 36 gradi

Le nostre iniziative