La Nuova Sardegna

Olbia

Avis, domani al “Dettori” si potrà donare il sangue

TEMPIO. Dopo quella con l’autoemoteca ad Aggius, la sezione dell’Avis “Antonello Cusseddu” ha organizzato per domani un’altra racconta di sangue in città. I volontari accoglieranno i donatori al...

1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Dopo quella con l’autoemoteca ad Aggius, la sezione dell’Avis “Antonello Cusseddu” ha organizzato per domani un’altra racconta di sangue in città. I volontari accoglieranno i donatori al centro trasfusionale (primo piano del “Paolo Dettori”), dalle 8 alle 12. Subito dopo la donazione, nella sala accoglienza munita di una macchinetta da caffè e di un frigorifero donato a inizio estate dall’Avis Aggius-Tempio al centro trasfusionale, sarà offerta una ricca colazione con dolcetti e bibite fresche, senza dimenticare l’immancabile gadget. Prima di ogni prelievo vengono anche effettuate tutte le analisi, consentendo al donatore di essere correntemente aggiornato sui propri valori. (v. ca.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Carabinieri

Follia nella notte, al culmine della lite estrae una pistola e spara: ferito un giovane – Cosa è successo

Le nostre iniziative