La Nuova Sardegna

Olbia

Domani un dibattito sulla legge edilizia

Domani alle 17,30, al museo archeologico, si volgerà l’incontro-dibattito sul tema “urbanistica ed edilizia in Sardegna alla luce della nuova proposta di legge regionale e dei regolamenti comunali”....

1 MINUTI DI LETTURA





Domani alle 17,30, al museo archeologico, si volgerà l’incontro-dibattito sul tema “urbanistica ed edilizia in Sardegna alla luce della nuova proposta di legge regionale e dei regolamenti comunali”. L’incontro è stato organizzato da un gruppo di tecnici professionisti di Olbia. Sono invitati a partecipare liberi professionisti, imprenditori, artigiani, commercianti, funzionari pubblici, amministratori, cittadini. Nel corso della riunione saranno definite le osservazioni alla proposta di legge che sarà discussa in Consiglio regionale. Oggi lo stesso argomento sarà dibattuto ad Arzachena, in aula consiliare alle 17,30.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Polizia

Pestaggio a Predda Niedda, è sassarese il 36enne ricoverato in coma: ancora gravi le sue condizioni

Le nostre iniziative