Campagna «Io non rischio alluvione»
Verrà presentata oggi alla stampa la campagna informativa del Comune «Io non rischio alluvione», iniziativa già lanciata in questi giorni con i manifesti che tappezzano la città. Il progetto è...
1 MINUTI DI LETTURA
Verrà presentata oggi alla stampa la campagna informativa del Comune «Io non rischio alluvione», iniziativa già lanciata in questi giorni con i manifesti che tappezzano la città. Il progetto è portato avanti con la collaborazione della Protezione civile.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
