Inaugurate le rotte da Napoli
Mentre Meridiana non ferma il progetto dei tagli al personale, vengono presentate nuove attività
OLBIA «Meridiana ha il piacere di annunciare che è partito il nuovo volo Genova-Napoli. La compagnia collega il capoluogo ligure con il capoluogo campano dal lunedì al venerdì con frequenza giornaliera». Sono le parole con cui, ieri, la compagnia dell’Aga Khan ha annunciato una delle tante rotte che partiranno dall’aeroporto napoletano. Il segno che le attività maggiori si spostano da Olbia alla Campania. «Il volo per Napoli, i cui biglietti sono in vendita a partire da 23 euro tutto compreso (incluso il bagaglio in stiva) offre anche la possibilità di poter proseguire via Napoli tutti i giorni dal lunedì al venerdì verso mete altre mete domestiche, quali Catania e Cagliari» continua il comunicato. Andrea Andorno, direttore commerciale di Meridiana, ha detto: «Siamo lieti di confermarci come il vettore di riferimento per i collegamenti tra il nord e il sud Italia, dando così una risposta concreta alle esigenze per i viaggi d'affari e non solo». Soddisfatto anche Marco Arato, presidente dell'aeroporto di Genova: «L'avvio del nuovo collegamento Genova-Napoli di Meridiana è un'opportunità di crescita per il nostro scalo e per tutto il territorio, consentendo sia viaggi di piacere e lavoro verso Napoli, sia l'arrivo di turisti verso la nostra regione. Gli orari infatti consentono di partire dal capoluogo campano in mattinata, trascorrere uno o più giorni in Liguria e ripartire nel pomeriggio verso Capodichino. Siamo convinti che questo collegamento verrà incontro alle esigenze delle aziende, ma anche dei turisti che vorranno visitare la nostra regione».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
