La Nuova Sardegna

Olbia

OLBIA

Maxi sequestro di hascisc, marocchino in manette

La conferenza stampa nella sede della polizia
La conferenza stampa nella sede della polizia

La polizia blocca un grosso traffico di droga, dodici indagati. Per la banda di nordafricani sfuma affare da 400 mila euro

1 MINUTI DI LETTURA





La polizia ha arrestato un cittadino marocchino, Dahir Elarbi, 43 anni, ritenuto il capo di una banda di connazionali dedita allo spaccio di hascisc a Olbia. Gli agenti della polizia anticrimine sono arrivati a lui dopo un anno di indagini nel corso del quale sono state arrestate, sempre per spaccio e in diversi momenti, altre cinque persone. La polizia ha sequestrato, nascosto in due bidoni messi sotto terra vicino all'aeroporto, 28 chili di hascisc, che sul mercato avrebbero fruttato alla banda 400 mila euro. Oltre a Elarbi, altri dodici marocchini sono stati indagati per spaccio.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il colpo

Assalto al bancomat con l’esplosivo, almeno tre i banditi in fuga: hanno cosparso la strada di chiodi per bloccare le forze dell’ordine

Le nostre iniziative