La Nuova Sardegna

Olbia

OLBIA

Si masturba in strada: denunciato

Si masturba in strada: denunciato

Protagonista un giovane disoccupato notato da una donna in via Lazio

13 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale hanno denunciato un giovane per atti osceni in luogo pubblico.L’uomo è stato protagonista di un turpe episodio verificatosi due notti fa in via Lazio, dove una donna lo ha notato mentre si masturbava in pubblico per poi dileguarsi.

La testimone dell’episodio boccacesco, pur turbata da quanto accaduto, non si è persa d’animo ed ha immediatamente informato i carabinieri di quanto era successo. Avvisati dalla donna, che ha anche riferito un particolare importante, e cioè che il giovane indossava un giubbotto di colore rosso, i militari del reparto territoriale di Olbia hanno iniziato le ricerche. Il maniaco è stato rapidamente rintracciato e identificato. si tratta di un 23enne disoccupati e con precedenti di polizia. Dopo gli accertamenti di rito l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative