La Nuova Sardegna

Olbia

Informagiovani tre luresi trovano lavoro

LURAS. Il servizio Informagiovani di Luras sta lavorando a diverse iniziative e sta offrendo supporto ai giovani che si avvicinano allo sportello per chiedere informazioni. Tre di essi, grazie al...

28 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





LURAS. Il servizio Informagiovani di Luras sta lavorando a diverse iniziative e sta offrendo supporto ai giovani che si avvicinano allo sportello per chiedere informazioni.

Tre di essi, grazie al servizio comunale, hanno trovato occupazione in altrettante aziende galluresi.

La privacy, ovvi,mente, è d'obbligo. Ma, in periodo di crisi, tre giovani occupati fanno tanta notizia.

Il servizio dello sportello "Informagiovani" è attivo nei locali del Municipio in via Nazionale. Ecco gli orari di apertura al pubblico: martedì mattina, dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30; il mercoledì, invece, dalle 16.30 alle 18.30.

E', inoltre, disponibile anche un aiuto online offerto dal sito www.informagiovaniluras.it. Oltre alle informazioni su bandi, concorsi ed opportunità di lavoro, il servizio, garantito da un operatore, sta lavorando ad altre iniziative importanti. Una di queste, è un progetto ambientale che verrà svelato nei prossimi giorni, del quale l'Informagiovani è soggetto promotore e attuatore. «Fino a questo momento -commenta l'addetto al servizio, Matteo Canu, stiamo lavorando su diversi fronti. In modo da offrire supporto in diversi settori, non solo ai giovani che ci cercano per informazioni relative ad opportunità di lavoro; ma, anche per supporto ad altri servizi». (s.d.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative