La Nuova Sardegna

Olbia

villa lissia

Aperto il mercatino dell’usato del centro di salute mentale

TEMPIO. Anche il Centro di salute mentale “Villa Lissia” di Tempio, come è tradizione, celebra le festività di fine anno con diverse iniziative, qualcuna della quali è già in corso di svolgimento. È...

18 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Anche il Centro di salute mentale “Villa Lissia” di Tempio, come è tradizione, celebra le festività di fine anno con diverse iniziative, qualcuna della quali è già in corso di svolgimento. È stato inaugurato nei locali dell’ufficio turistico di piazza Mercato il “Mercatino dell’usato”, che con le sue originali proposte sta riscuotendo molto successo. È aperto al pubblico tutti i mercoledì (anche nelle giornate della vigilia di Natale e Capodanno). Il ricavato delle vendite verrà utilizzato per il finanziare ulteriori iniziative che nel corso dell’anno vengono organizzate all’interno della struttura Villa Lissia. L’iniziativa, a parte gli scopi benefici, offre un'originale alternativa ai regali natalizi agli immancabili indecisi che con un acquisto solidale potrebbero risolvere i piccoli problemi legati alla scelta dei doni.

Per domani inoltre gli ospiti di Villa Lissia ed i loro parenti hanno organizzato un momento conviviale di festa al “Melograno” nella frazione di Nuchis. ( a.m.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative