la sentenza
Omicidio Molino, ergastolo per Antonio Quaglioni
◗
Condanna all'ergastolo per Antonio QuaglioniLa Corte d'assise d'appello di Sassari aumenta la pena e condanna l'impiegato di Ovilò al carcere a vita
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. Antonio Quaglioni è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio di Domenico Molino, avvenuto il 22 dicembre 2011 nelle campagne di La Silvaredda, vicino a Ovilò, frazione di Loiri Porto San Paolo. In primo grado Quaglioni era stato condannato a 24 anni e aveva presentato appello contro la sentenza, ma la Corte d'assise d'appello di Sassari gli ha inflitto una pena ancora più pesante: il carcere a vita.
Quaglioni, impiegato in una struttura turistica di Porto San Paolo, avrebbe ucciso con due fucilate Molino, manutentore dei campo di golf di Puntaldia, per dissidi legati alla caccia.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
