Porto Cervo, Briatore-Gregoraci: estate in Costa senza il Force Blue
L'imprenditore dopo la condanna per reati fiscali relativi all'uso del maxi yacht: "Presenteremo appello"
PORTO CERVO. Vacanze in Sardegna senza il "Force Blue" per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Dopo la condanna a a 1 anno e undici mesi per reati fiscali, lo yacht confiscato pochi giorni fa (62 metri di lusso e un motore da 3600 cavalli), potrà fare, così come deciso dal giudice, solo attività di charter. E infatti è stato avvistato a un paio di miglia dalla costa di Lipari, ma non si sa chi ci fosse a bordo.
Intanto Briatore, che segue i locali che possiede in Costa Smeralda, dove ha preso in affitto un villa, annuncia che i suoi legali hanno presentato appello contro la sentenza.”Non leggo i commenti dei giornali sulla sentenza che mi condanna a un anno e undici mesi per reati fiscali - dice -. Non mi interessa. Carta straccia. Il mio yacht, il Force Blue, ancora oggi continua a fare attività di charter, come ho sempre sostenuto, e poi mi condannano. I giornali e i giornalisti italiani sono bravi a fare titoloni quando c’è da sparare. Ma, ripeto, faremo appello. Questa storia non sta in piedi”.
Così Flavio Briatore in esclusiva al settimanale “Chi” dopo la sentenza del tribunale di Genova che lo ha condannato con la condizionale, per reati fiscali relativi all’uso del Force blue. "Processano e condannano Briatore perché vogliono colpire uno stile di vita", dicono i legali dell’imprenditore.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
