La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena

Serata tutta da ridere con Uccio De Santis il 4 agosto in piazza

Serata tutta da ridere con Uccio De Santis il 4 agosto in piazza

LA MADDALENA. Conto alla rovescia per una serata tutta da ridere con Uccio De Santis, il comico diventato famoso in tutta Italia grazie alla partecipazione alla sesta edizione del programma “La sai l'...

18 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Conto alla rovescia per una serata tutta da ridere con Uccio De Santis, il comico diventato famoso in tutta Italia grazie alla partecipazione alla sesta edizione del programma “La sai l'ultima?” su Canale 5 e la cui carriera è proseguita con la fiction “Il giudice Mastrangelo” e “Volami nel cuore”, programma di varietà di Rai Uno con Pupo e Biagio Izzo.

Il Comune ha fissato l’appuntamento con il principe della risata per il 4 agosto in piazza XXIII febbraio, un’esclusiva per la Sardegna in cui De Santis festeggerà i 15 anni di carriera. Lo spettacolo “Vi racconto 15 anni di Mudù” vedrà salire sul palco, oltre a De Santis, il comico Umberto Sardella e Antonella Genga con i quali ha fondato il gruppo comico “Mudù” che ha spopolato anche sul web con quasi mezzo milione di followers.

«Il progetto, al quale ha lavorato tutta l'amministrazione – spiegano dal Comune –, nasce per dare un nuovo slancio al paese e al commercio portando generi diversi di intrattenimento in ogni angolo della città. L’obiettivo è attirare nuove fasce di turisti attraverso grandi nomi del mondo dello spettacolo e del cabaret». (a.n.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative