Fermano un ambulante in spiaggia, vigili urbani aggrediti dai bagnanti
Olbia, un'agente è stata colpita da un pugno in faccia. I turisti hanno cercato di nascondere le borse dell'ambulante per evitare il sequestro
OLBIA. Due agenti della polizia locale di Olbia, un uomo e una donna, sono stati aggrediti da un gruppo di bagnanti mentre, nella spiaggia di Porto Istana, cercavano di bloccare un venditore ambulante extracomunitario. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio.
L'agente donna è stata colpita al volto da un pugno sferratole, nel tentativo di divincolarsi, dal venditore. È stata costretta, così come il collega, a ricorrere alle cure del pronto soccorso di Olbia.
L’ambulante, di nazionalità senegalese, è riuscito a dileguarsi grazie all’intervento di diversi bagnanti, uno dei quali, un turista umbro di 60 anni, è già stato identificato e denunciato dai colleghi dei due agenti aggrediti, accorsi sulla spiaggia a sud di Olbia a supporto dei colleghi.
Alcune bagnanti, approfittando del parapiglia, avrebbero cercato di nascondere le borse dell’ambulante per evitare che i prodotti contenuti venissero sequestrati.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
