Olbia, 24 persone in un appartamento di 38 metri quadri: denunciate le proprietarie
La polizia municipale ha sgomberato l'abitazione in via Trieste nel centro storico, nei guai le due 50enni che lo hanno dato in locazione
OLBIA. Immigrati stipati in un appartamento, affittato da due facoltose cinquantenni di Olbia, con a disposizione solo un metro quadrato e mezzo a testa: è scattata così all'alba una operazione della Polizia Municipale, disposta dalla Procura di Tempio.
Gli agenti, coordinati dal comandante Gianni Serra, hanno eseguito il decreto di perquisizione del pm Ginevra Grilletti, nell'ambito di una indagine avviata da alcuni mesi sull'immigrazione clandestina e sulle condizioni di vita degli stranieri.
In un appartamento in via Trieste, nel centro storico di Olbia, di soli 38 metri quadrati gli agenti hanno trovato 24 extracomunitari provenienti dal Bangladesh, di questi sei erano privi di permesso di soggiorno quindi presenti in Italia irregolarmente.
Sono stati accompagnati al Comando per l'identificazione e per loro non è esclusa l'espulsione. La casa è stata sgomberata e le proprietarie sono state denunciate. (ANSA).
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
