La Nuova Sardegna

Olbia

universitÀ

Economia del turismo, immatricolazioni al via

Economia del turismo, immatricolazioni al via

Iscrizioni  al corso di laurea aperte sino al 16 ottobre

02 agosto 2015
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Apriranno domani le immatricolazioni al corso di laurea in Economia e management del turismo. Dal 3 agosto fino al 16 ottobre sarà possibile iscriversi al polo universitario di Olbia. Le domande di immatricolazione e di iscrizione dovranno essere compilate unicamente online, collegandosi alla pagina https://uniss.esse3.cineca.it/Home.do L’immatricolazione dovrà poi essere perfezionata con la consegna in segreteria studenti della stampa del modulo di immatricolazione, unitamente a copia del documento d’identità, due fototessera identiche e copia del bollettino Mav di avvenuto pagamento delle tasse e contributi universitari.

Sino alle 13 del 31 agosto sono aperti i termini per la compilazione online della domanda di richiesta per il contributo di borse di studio e servizi abitativi per l’anno accademico 2015/2016. La richiesta sarà perfezionata con la consegna della domanda, regolarmente sottoscritta, della copia di un documento d’identità, copia della dichiarazione Isee entro il 23 settembre. Lo sportello unico e la segreteria didattica del Polo universitario sono aperti al mattina dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, al pomeriggio dal lunedì al mercoledì dalle 14 alle 18.

Le scadenze principali sono dunque: il 16 ottobre iscrizioni e immatricolazioni (compilazione domanda online), il 23 settembre sottoscrizione domande per borse di studio e alloggi Ersu, il 23 ottobre pagamento prima rata tasse universitarie, mentre per domande ai test e ai corsi a numero programmato gli tudenti sono chiamati a controllare le scadenze online. La modulistica e tutte le informazioni sull’offerta formativa e sui servizi Ersu sono disponibili allo sportello unico o nelle pagine dedicate del portale www.uniolbia.it.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative