La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena

Gli sketch del comico De Santis conquistano il pubblico

Gli sketch del comico De Santis conquistano il pubblico

LA MADDALENA. Grande successo alla Maddalena per lo spettacolo di Uccio De Santis, il comico del film “Le barzellette” di Carlo Vanzina. In una piazza XXIII Febbraio probabilmente mai così piena, il...

12 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Grande successo alla Maddalena per lo spettacolo di Uccio De Santis, il comico del film “Le barzellette” di Carlo Vanzina. In una piazza XXIII Febbraio probabilmente mai così piena, il vincitore di “La sai l’ultima?” è stato senza ombra di dubbio l’ospite che ha riscosso il maggior consenso da parte del pubblico isolano. Ottima anche la risposta dei turisti, che hanno partecipato attivamente allo show “Vi racconto 15 anni di Mudù”.

Uccio De Santis ha conquistato tutti grazie alla complicità artistica dei suoi collaboratori, i comici Umberto Sardella e Antonella Genga, i quali si sono alternati in una serie di sketch esilaranti. Una serata entusiasmante culminata con il racconto di barzellette, proposto impersonando vari personaggi che lo hanno portato a ripercorrere buona parte della sua carriera, con aneddoti divertenti e simpatici raccontati in maniera goliardica tra le risate e gli applausi.

Molto apprezzato lo sketch che ha coinvolto tre spettatori chiamati a caso dal pubblico: il gioco consisteva nel fare esattamente il contrario di quello che faceva il conduttore. Cosa evidentemente affatto facile e ritardi ed errori hanno simpaticamente provocato l’ilarità degli spettatori. In palio c’era un dvd di barzellette e a furor di popolo il premio è andato al barman Mario Serra. Una serata che sicuramente sarà un gradevole ricordo per i tanti turisti che in questo periodo affollanno La Maddalena. (a.n.)

In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative