Il gruppo Alinos risale in cattedra
Con l’Open day all’Armando Diaz riprende l’attività dell’associazione linguistica
OLBIA. Con l’Open Day alla scuola «Armando Diaz» ricomincia ufficialmente l’attività dell’Alinos, l’associazione linguistica culturale Nord Sradegna.
Il gruppo guidato dalla presidente Jolanda Concas Crunjè ricomincia i corsi di inglese e spagnolo per bambini, ragazzi e adulti rinnovando la collaborazione con la scuola Armando Diaz, partner dallo scorso anno. L'istituto di via Gabriele D'Annunzio ospiterà le lezioni nel pomeriggio e ha messo a disposizione i locali per l'Open day dell'associazione.
Nel corso del pomeriggio la presidente Concas e gli altri docenti dell'associazione che la accompagnano nell'insegnamento, (la londinese Andrea Lahiff e Soon e il madrelingua Nicolas Rensburg Cronjè) hanno illustrato la filosofia dell'associazione e l'offerta formativa per l'anno 2015-16. I corsi partiranno il30 settembre e saranno divisi in basic, intermediate, conversation, e saranno differenziati in base alle età degli studenti. «Rinnoviamo per il secondo anno la preziosa collaborazione con la scuola Diaz – afferma la presidente Concas Crunjè –. E la nostra filosofia resta la stessa, che è quella di consentire a tutti, giovani e adulti di imparare l'inglese. Non esiste età per apprendere la lingua. Spesso, soprattutto chi non va più a scuola pensa di non poter più imparare. Non è così».
Per iscrizioni e informazioni contattare il numero 327.6833301, tutti i giorni, dalle 10,15 alle 14,30 o inviare un messaggio allo stesso numero con Watsapp.