Movimen’Arti, da domani un’open week
TEMPIO. Un Open week per saggiare le tante proposte di Moviment’Arti. Dal 28 settembre al 3 ottobre, negli spazi della ex Biblioteca comunale, l’associazione di Maria Lucia Oggiano e Daniela Tamponi...
TEMPIO. Un Open week per saggiare le tante proposte di Moviment’Arti. Dal 28 settembre al 3 ottobre, negli spazi della ex Biblioteca comunale, l’associazione di Maria Lucia Oggiano e Daniela Tamponi organizza un’intera settimana di laboratori, lezioni e saggi per presentare le proposte del nuovo anno. Un ventaglio estremamente vario, adatto ai gusti e agli interessi più diversi.
Le lezioni dimostrative saranno tenute da insegnanti professionisti. Tra questi figurano nomi di assoluta affidabilità, ad iniziare proprio dalle stesse Daniela Tamponi e Maria Lucia Oggiano, fondatrici della scuola, a Silvia Mori, Ada Scarone, David ZaRy, Francesca Orecchioni, Francesco Bruni, Doloretta Atzei, Daniela Pes, Tore Pinna, Arianna Leoni, Francesco Bruni, Marta Carboni ed Elena Fancellu.
Associazione culturale che opera nel territorio da dieci anni, Moviment’Arti si occupa di educazione e formazione nell’ambito della danza, del teatro e di tante discipline artistiche. Ha all’attivo anche la realizzazione di saggi e spettacoli, e l’organizzazione di eventi e laboratori. Del 2011 è la creazione della compagnia di danza contemporanea e teatro danza Moviment’Arti, che è un po’ il fiore all’occhiello delle sue tante attività.
Tra gli svariati corsi che verranno attivati a partire dalle prossime settimane ci sono quelli di danza (classica e moderna), hip hop, face & body painting, canto, amaca aereale, pilates, ceramica e tango argentino. (g.pul.)