La Nuova Sardegna

Olbia

MUSICA

Master discografici, le iscrizioni ai corsi

Master discografici, le iscrizioni ai corsi

TEMPIO. Anche quest’anno, dopo il grande successo con i ragazzi sardi Igor Inzania, Federica Novigli, Giovanni Selis ed Elena Fae, la MMlineproduction di Maria Totaro ritorna con i Master...

2 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Anche quest’anno, dopo il grande successo con i ragazzi sardi Igor Inzania, Federica Novigli, Giovanni Selis ed Elena Fae, la MMlineproduction di Maria Totaro ritorna con i Master Discografici con il primo incontro in programma il 17 e 18 ottobre prossimi.

Le attività didattiche hanno come obiettivo principale la professionalizzazione ad indirizzo musicale e discografico. Guidati da un team di alto livello come Piero Calabrese, Massimo Calabrese (produttori di Mengoni, Baroni, Giorgia e tanti altri), il vocal coach Fulvio Tomaino seguirà i ragazzi nello stile e nella tecnica. Quest’anno ci si allarga un po’ con uno spazio dedicato solo ed esclusivamente ai bambini dai quattro ai quindici anni seguiti da Marco D’Angelo (vocal coach di "Ti Lascio Una Canzone").

Anche la Sardegna avrà una rappresentanza da quest’anno, mentre per quanto riguarda gli autori e i compositori si è voluto aprire, seguendo le necessità discografiche, un corso di SongWriting diretto dal produttore Piero Calabrese dal quale sono già sorti degli inediti ora presenti su Itunes e altre piattaforme digitali e partecipazioni discografiche con le etichette Warner e Universal Music Italy.

Tre grandi strutture tutte targate MMlineproduction. Sono, dunque, aperte le iscrizioni e per avere maggiori informazioni si deve contattare Marco Garrucciu, giovane tempiese, insegnante di canto moderno e referente ufficiale e diretto in Sardegna.

Basta chiamare il numero di telefono 347.9009232 oppure inviare un'email all'indirizzo di posta elettronica markus_vocis@hotmail.it.

«Anche quest'anno - spiega Marco Garrucciu - si farà un importante lavoro di selezione per cercare professionisti del canto in ogni angolo di Sardegna. Tanti nomi, già dagli altri anni, hanno avuto successo grazie a queste iniziative». (s.d.)

Primo piano
Le indagini

Notte di violenza a Sennori, si aggrava uno dei feriti: in rianimazione ora sono in due

di Gianni Bazzoni
Le nostre iniziative