Risarcimento danni, domande al Comune
OLBIA. Il Comune di Olbia ha avviato le operazioni per la distribuzione dei 355mila euro che la giunta ha reperito nelle pieghe del bilancio e che verranno erogati ai cittadini che sono stati vittime...
OLBIA. Il Comune di Olbia ha avviato le operazioni per la distribuzione dei 355mila euro che la giunta ha reperito nelle pieghe del bilancio e che verranno erogati ai cittadini che sono stati vittime dell’alluvione del 18 novembre del 2013. Si tratta di fondi che serviranno a dare un contributo a tutti coloro che sinora sono rimasti escluse dalle graduatorie stilate dallo stesso comune di Olbia e dalla Croce Rossa.
«Un atto dovuto – dice l’assessore comunale alle politiche sociali Rino Piccinnu –. Purtroppo l’alluvione è stata devastante e ha colpito tantissimi cittadini. Con questi soldi vogliamo in qualche modo dare un contributo a chi sinora è rimasto escluso dalle altre distribuzioni di fondi».
In una nota il Comune fa sapere che i cittadini interessati, in possesso dei requisiti previsti, possono prendere visione dell'avviso pubblico e reperire la modulistica per la presentazione della domanda presso: 1)il sito istituzionale dell'Ente www.comune.olbia.ot.it Sezione Comune Informa; 2) l'Ufficio Polifunzionale per il Cittadino sito in Via Dante 1 con ingresso alla sede comunale da Corso Umberto, e-mail: upc@comune.olbia.ot.ss; tel. 0789/24800; 3) il Servizio Informacittà c/o il Museo Archeologico, Viale Principe Umberto I, loc. Molo Brin: e-mail: informacitta.olbia@ctr.it; Tel. 0789 25139; 4)lo Sportello Front-Office dell'Assessorato alle Politiche Sociali al secondo piano del Delta Center, in via Capoverde n. 1, tel. 0789/52172. Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Olbia, via Dante n.1, 07026, o presentate a mano presso il Protocollo sito in Via Dante 1, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, il lunedì e il mercoledì anche dalle 16 alle 18. Il termine perentorio entro il quale devono essere protocollate le domande è il 10/12/2015.