La Nuova Sardegna

Olbia

spettacoli

Olbia winter fest, parata di eventi sino alla Befana

Il corso di Olbia illuminato
◗
Il corso di Olbia illuminato

Il centro storico sarà animato per tutto il periodo festivo grazie alla collaborazione tra associazioni, commercianti e Comune

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Non solo Capodanno. Il centro storico sarà animato per tutto il periodo festivo grazie alla collaborazione tra associazioni, commercianti e Comune, che in questo caso ha stanziato 15mila euro. Pure la Confcommercio gioca un ruolo importante.

Gli eventi di «Olbia winter fest», hanno preso il via martedì al Corso con la banda, le majorettes e le mascotte Disney. Sabato alle 17 la performance hip hop a cura di Marta Carboni della compagnia Deamater OlbiaOff. Il 18 il flash mob del Life center e uno spettacolo di burattini a cura di Mediterrarte al museo. Il 19 dicembre la Via di Babbo Natale organizzata da Bimbisì, il Ciocco day di Promo Tourism e i Rosticini distribuiti da Pollicino. Il 20 la mezza maratona trofeo Patata della Pao e il 23 lo Street circus della compagnia Vigliacci. Dal 26 al 28 il festival Emmas alla stazione marittima. Per la sera del 31 la performance di artisti di strada. Il 6 gennaio la parata Wonderwall a cura di Emoyeni e Chapiteau parapluie. Fino al 24 il mercatino di Arché, dal 12 al 24 la fiera di Natale del consorzio Centro città e il 12 e il 13 Xmas Handmade, fiera dell’artigianato a cura di Giovanni Campisi. A spasso per il Corso anche il trenino di Babbo Natale. (d.b.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative