La Nuova Sardegna

Olbia

La kermesse in maschera

In moto la macchina del carnevale

In moto la macchina del carnevale

C’è tempo fino al 31 gennaio per iscriversi alle sfilate dei carri

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il Capodanno è appena passato, ma già si pensa a organizzare il carnevale. L’associazione “Amici del carnevale olbiese” si è già rimboccata le maniche per organizzare la 15esima edizione della festa in maschera: la settimana più pazza dell’anno, si terrà da giovedì 4 febbraio a martedì 9 febbraio. Il Comitato ricorda che c’è tempo sino a domenica 31 gennaio per iscriversi alla kermesse e che sono ancora disponibili gli spazi per la realizzazione dei carri allegorici. «Chi volesse collaborare per la buona riuscita del Carnevale è ben accetto all’interno dell’associazione di via Torino – dicono dal Comitato – Anche quest’anno verranno garantite le due sfilate dei carri allegorici: chiediamo quindi ai maestri carrascialai di iniziare a pensare al progetto da realizzare e di non aspettare all’ultimo minuto per iscriversi». L’associazione ha un capannone in zona industriale destinato alla realizzazione dei carri allegorici: sono ancora disponibili alcuni spazi, ma per potervi accedere è necessario contattare gli “Amici del carnevale olbiese”. Iscrizioni e informazioni: inviare una mail a carnevaleolbiese@gmail.com oppure consultare il sito www.carnevaleolbiese.it, o se seguire l’associazione su Facebook, sia nel gruppo che nella pagina ufficiale “Carnevale olbiese” .

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’incidente

Tragico scontro frontale fra auto: un morto, ci sono anche feriti

Le nostre iniziative