In moto la macchina del carnevale
C’è tempo fino al 31 gennaio per iscriversi alle sfilate dei carri
OLBIA. Il Capodanno è appena passato, ma già si pensa a organizzare il carnevale. L’associazione “Amici del carnevale olbiese” si è già rimboccata le maniche per organizzare la 15esima edizione della festa in maschera: la settimana più pazza dell’anno, si terrà da giovedì 4 febbraio a martedì 9 febbraio. Il Comitato ricorda che c’è tempo sino a domenica 31 gennaio per iscriversi alla kermesse e che sono ancora disponibili gli spazi per la realizzazione dei carri allegorici. «Chi volesse collaborare per la buona riuscita del Carnevale è ben accetto all’interno dell’associazione di via Torino – dicono dal Comitato – Anche quest’anno verranno garantite le due sfilate dei carri allegorici: chiediamo quindi ai maestri carrascialai di iniziare a pensare al progetto da realizzare e di non aspettare all’ultimo minuto per iscriversi». L’associazione ha un capannone in zona industriale destinato alla realizzazione dei carri allegorici: sono ancora disponibili alcuni spazi, ma per potervi accedere è necessario contattare gli “Amici del carnevale olbiese”. Iscrizioni e informazioni: inviare una mail a carnevaleolbiese@gmail.com oppure consultare il sito www.carnevaleolbiese.it, o se seguire l’associazione su Facebook, sia nel gruppo che nella pagina ufficiale “Carnevale olbiese” .
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
