Zalonemania, zeppo anche il Giordo
"Quo vado?" Al cinema, naturalmente, per fare il pieno di risate e amenità. Anche il Giordo non fa eccezione. Così centinaia di spettatori, contagiati dalla Zalone-mania, hanno preso d'assalto la...
1 MINUTI DI LETTURA
"Quo vado?" Al cinema, naturalmente, per fare il pieno di risate e amenità. Anche il Giordo non fa eccezione. Così centinaia di spettatori, contagiati dalla Zalone-mania, hanno preso d'assalto la biglietteria. La foto immortala un "Giordo" come non si vedeva da anni.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
