Investono un pedone a Olbia e scappano, caccia a uno Scarabeo
Due ragazzi centrano un 21enne in via Roma, si accertano sulla sua salute, poi fanno perdere le loro tracce
OLBIA. Un pedone di 21 anni, Roberto Bellu, olbiese, è stato investito intorno alle 14 dell'11 gennaio in via Roma. Mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali, è stato centrato da un scooter grigio, modello Scarabeo, con a bordo due ragazzi. Scaravantato a terra, Bellu è stato trasportato all'ospedale di Olbia dal 118: le sue condizioni non sono gravi.
I due investitori, dopo essersi accertati che il pedone fosse vivo, hanno fatto perdere le loro tracce. La polizia locale, guidata dal comandante Gianni Serra, fa sapere che al momento non è stato aperto un fasicolo per omissione di soccorso. Ma gli agenti attendono che i due ragazzi - uno dei quali conosce il pedone, al quale si è rivolto, dopo l'urto, per chiedergli come stesse, come hanno raccontato alcuni testimoni - si presentino al comando della polizia locale.
"E' un incidente con feriti, è necessario che lo facciano" spiega Serra. In caso contrario, continuerà la loro ricerca. La polizia locale, oltre al modello dello scooter, ha anche il primo numero della targa: è una J.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
