arzachena
Gli alberi di Natale, i nomi dei vincitori del concorso a premi
ARZACHENA. Cerimonia di premiazione del primo concorso promosso dall’assessorato allo Spettacolo, diretto da Alessandro Malu, “Addobba e costruisci il tuo albero di Natale”. La cerimonia si è tenuta...
1 MINUTI DI LETTURA
ARZACHENA. Cerimonia di premiazione del primo concorso promosso dall’assessorato allo Spettacolo, diretto da Alessandro Malu, “Addobba e costruisci il tuo albero di Natale”. La cerimonia si è tenuta nel tempio vecchio di Santa Maria della Neve. In palio, mille euro. A classificarsi al 1°posto, Romina Addis per conto della 4° B e C della scuola primaria di Arzachena, che ha vinto 500 euro (albero realizzato con legni e decori di matite colorate); 2° classificato Luciana Sotgiu (300 euro, albero realizzato ad uncinetto); 3° classificato Donatella Moretto (200 euro, albero realizzato con le foglie).
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google