La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena

Gli alberi di Natale, i nomi dei vincitori del concorso a premi

ARZACHENA. Cerimonia di premiazione del primo concorso promosso dall’assessorato allo Spettacolo, diretto da Alessandro Malu, “Addobba e costruisci il tuo albero di Natale”. La cerimonia si è tenuta...

1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Cerimonia di premiazione del primo concorso promosso dall’assessorato allo Spettacolo, diretto da Alessandro Malu, “Addobba e costruisci il tuo albero di Natale”. La cerimonia si è tenuta nel tempio vecchio di Santa Maria della Neve. In palio, mille euro. A classificarsi al 1°posto, Romina Addis per conto della 4° B e C della scuola primaria di Arzachena, che ha vinto 500 euro (albero realizzato con legni e decori di matite colorate); 2° classificato Luciana Sotgiu (300 euro, albero realizzato ad uncinetto); 3° classificato Donatella Moretto (200 euro, albero realizzato con le foglie).

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Intervista esclusiva

«A Cala Finanza un beach club senza volumi in più, vogliamo dialogare con la Regione»: parla il ceo del gruppo brasiliano

di Marco Bittau
Le nostre iniziative