le voci del dissenso
Dal 1° gennaio è entrato a regime il “Regolamento dei dehors”, che il consiglio comunale aveva approvato all’unanimità nell’aprile 2015. Detta nuove regole a bar e ristoranti che allestiscono gli...
1 MINUTI DI LETTURA
Dal 1° gennaio è entrato a regime il “Regolamento dei dehors”, che il consiglio comunale aveva approvato all’unanimità nell’aprile 2015. Detta nuove regole a bar e ristoranti che allestiscono gli spazi esterni dei loro locali con tavolini e sedie. Tra le nuove prescrizioni, però, c’è anche il divieto dell’occupazione della sede stradale con i dehors sulle strade della viabilità principale e a traffico intenso. Molti, insomma, dovranno smantellare. E dilaga la protesta
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
