La Nuova Sardegna

Olbia

monti

Sant’Antonio abate, sabato sera la festa con “Su fogarone”

MONTI. Sabato si rinnova la tradizionale festa in onore di Sant'Antonio abate che culminerà con l’accensione de "Su fogarone" nell'anfiteatro comunale. Il ritrovo alle 16,30 nella chiesa parrocchiale...

1 MINUTI DI LETTURA





MONTI. Sabato si rinnova la tradizionale festa in onore di Sant'Antonio abate che culminerà con l’accensione de "Su fogarone" nell'anfiteatro comunale. Il ritrovo alle 16,30 nella chiesa parrocchiale per la benedizione del simulacro, quindi la messa celebrata dal parroco don Pierluigi Sini e animata dalla corale della confraternita Santu Ainzu. Alle 17.30 la processione dalla chiesa all'anfiteatro dove avverrà la benedizione del fuoco, preparato nei giorni precedenti. Alle 20 la cena offerta dal comitato.(g.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Storie di disagio

Sassari, sono finite a vivere in auto a 60 anni: «Aiutateci» – L’appello delle sorelle Boi

di Carolina Bastiani
Le nostre iniziative