La Nuova Sardegna

Olbia

oschiri

Educazione sanitaria l’Avis organizza due nuove lezioni

OSCHIRI. Le prime due lezioni sull’emergenza pediatrica, richieste dai soci dell’Avis, e dalle mamme oschiresi hanno riscosso un buon successo, testimoniato dalle massicce presenze di genitori,...

1 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRI. Le prime due lezioni sull’emergenza pediatrica, richieste dai soci dell’Avis, e dalle mamme oschiresi hanno riscosso un buon successo, testimoniato dalle massicce presenze di genitori, insegnanti e giovani. Presenze aumentate nella seconda lezione del 30 dicembre. Altre due lezioni saranno svolte dalla dottoressa Lina Masia, del 118 di Ozieri, entro questo mese di gennaio, ed a febbraio. Per queste conferenze, aperte a tutti, sono stati espressi lusinghieri giudizi per la loro fruibilità, che non ha penalizzato il rigore scientifico del relatore. La sezione dell’Avis non è nuova a queste iniziative di educazione sanitaria, che riescono a coinvolgere consistenti numeri di presenze, alle quali è da aggiungere il servizio di soccorso sanitario nelle 24 ore con l’ambulanza, e quello del trasporto dei disabili nelle strutture sanitarie, con un mezzo specifico. Intanto per questa mattina, dalle 8 alle 12, è prevista una raccolta di sangue. Il presidente dell’associazione, Pietro Sechi, si dice fiducioso che, oltre agli altri donatori, siano presenti all’appuntamenti molti Antonio e Antonia, per festeggiare con un gesto importante la ricorrenza di Sant’Antonio Abate. (g.cas.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Amministrative

Elezioni a Porto Torres, ecco i più votati e chi entrerà in Consiglio comunale

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative