Cerimonia nella piccola chiesetta
Mercoledì ,festa di San Sebastiano,è stata celebrata da don Deriu la messa nella omonima chiesetta ai confini con Luras. Una cerimonia intima, alla presenza dei discendenti, famiglia Pasella, di chi...
1 MINUTI DI LETTURA
Mercoledì ,festa di San Sebastiano,è stata celebrata da don Deriu la messa nella omonima chiesetta ai confini con Luras. Una cerimonia intima, alla presenza dei discendenti, famiglia Pasella, di chi ricostruì la chiesa dopo il 1855 per essere scampato al colera. (p.z.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
