Cantiere nel padiglione A: disagi minimi in ospedale
OLBIA. Nella Hall dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia sono iniziati i lavori di costruzione delle scale a "rampa fissa": il cantiere resterà aperto per circa tre mesi, ma dal Servizio Tecnico...
OLBIA. Nella Hall dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia sono iniziati i lavori di costruzione delle scale a "rampa fissa": il cantiere resterà aperto per circa tre mesi, ma dal Servizio Tecnico della Asl di Olbia assicurano che i disagi saranno limitati al minimo. «In questi giorni – sottolinea una nota dell’Asl – l'area centrale della Hall del Padiglione A dell'ospedale "Giovanni Paolo II" (di fronte al Cup, nell'area adiacente le scale mobili) è stata interdetta al passaggio per consentire la costruzione di una scala a "rampa fissa". L'area di cantiere è stata segnalata e, contestualmente, è stata potenziata la segnaletica in cui vengono indicate alla popolazione i percorsi per raggiungere i reparti».
Sino alla conclusione dei lavori, l'accesso alle scale mobili sarà interdetto. Per andare ai piani superiori sarà possibile utilizzare sia gli ascensori che le scale, a cui si accede sempre dalla Hall dell'ospedale.
«La Direzione Aziendale della Asl di Olbia – aggiunge la nota –, scusandosi per eventuali disagi che potrebbero verificarsi, ricorda alla popolazione che si tratta di interventi volti a migliorare la struttura ospedaliera e, più genericamente, la qualità dell'offerta sanitaria».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google