La Nuova Sardegna

Olbia

Sanità, domani l’assemblea di Tempio Libera

Si svolgerà domani alle 18, nell’ex ufficio turistico di Piazza Mercato, l’assemblea cittadina indetta da Tempio Libera sul punto nascita. E’annunciata la presenza dei consiglieri regionali del...

1 MINUTI DI LETTURA





Si svolgerà domani alle 18, nell’ex ufficio turistico di Piazza Mercato, l’assemblea cittadina indetta da Tempio Libera sul punto nascita. E’annunciata la presenza dei consiglieri regionali del territorio, dei sindaci, di amministratori e dirigenti del Partito dei Sardi, di Sel, del Pd, dell’Idv e dell’Upc. Sono ovviamente invitati i movimenti e le associazioni e quanti hanno a cuore le sorti del Dettori e nello specifico la permanenza del Punto nascita, minacciato di chiusura sino a qualche giorno fa e ora salvato, almeno sulla carta. (a.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il mega affare immobiliare

La svolta: lo sceicco Al Thani si prende Villa Certosa, finisce l’era dei Berlusconi – Il prezzo e chi sono i nuovi proprietari

di Marco Bittau
Le nostre iniziative