Olocausto, al museo una tavola rotonda
Saranno ancora una volta le scuole le grandi protagoniste delle celebrazioni in città per la Giornata della memoria, in programma mercoledì 27 gennaio. L’appuntamento è alle 11.30 nella sala...
1 MINUTI DI LETTURA
Saranno ancora una volta le scuole le grandi protagoniste delle celebrazioni in città per la Giornata della memoria, in programma mercoledì 27 gennaio. L’appuntamento è alle 11.30 nella sala congressi del museo archeologico, al Molo Brin, dove si ritroveranno tutti gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado. La giornata di riflessione – promossa dal Comune (assessorato alla Pubblica istruzione), dall’Anpi di Olbia e dall’Auser) sarà incentarta su una tavola rotonda con relatori Giuseppina Sanna (docente di storia contemporanea all’Università di Sassari) e la studiosa dell’Olocausto Serena Prometti.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google