La Nuova Sardegna

Olbia

Punto nascita al “Paolo Dettori”, oggi l’assemblea di Tempio libera

Punto nascita al “Paolo Dettori”, oggi l’assemblea di Tempio libera

Grande attesa, questa sera alle 18, nell’ex ufficio turistico di piazza Mercato, per l’assemblea cittadina indetta dal gruppo Tempio Libera sulla sorte del punto nascita dell’ospedale Paolo Dettori e,...

1 MINUTI DI LETTURA





Grande attesa, questa sera alle 18, nell’ex ufficio turistico di piazza Mercato, per l’assemblea cittadina indetta dal gruppo Tempio Libera sulla sorte del punto nascita dell’ospedale Paolo Dettori e, più in generale, sui problemi della sanità in alta Gallura. Per l’occasione è annunciata anche la presenza dei tre consiglieri regionali eletti nel territorio (Giuseppe Meloni del Pd, Giuseppe Fasolino di Forza Italia e Pierfranco Zanchetta dell’Upc), di numerosi sindaci, amministratori pubblici e dirigenti del gruppo Tempio Libera, del Pd, del Partito dei Sardi, di Sel, dell’Idv e dell’Upc. Sono invitati i movimenti e le associazioni e quanti hanno a cuore le sorti dell’ospedale Paolo Dettori e, nel caso specifico, la permanenza in attività del punto nascita, minacciato di chiusura sino a qualche giorno fa e ora salvato, almeno sulla carta, grazie alla mobilitazione politica unitaria del territorio. (a.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Scuola

Maturità 2026, al via la prima prova: ecco tutte le tracce, da Pavese a Saragat e Calabresi

Le nostre iniziative