La Nuova Sardegna

Olbia

arzachenA

In aula consiliare riunione pubblica sul Piano dei litorali

ARZACHENA. Si svolgerà domani sera la prima riunione con i cittadini per discutere del Piano di utilizzo dei litorali. L’incontro, molto atteso dalla popolazione, si svolgerà alle 15 nella sala...

1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Si svolgerà domani sera la prima riunione con i cittadini per discutere del Piano di utilizzo dei litorali. L’incontro, molto atteso dalla popolazione, si svolgerà alle 15 nella sala consiliare. Ai cittadini verrà fornita una completa informazione sulla proposta di Pul e sul rapporto ambientale. Il 27 novembre il Consiglio comunale ha approvato in prima adozione il Piano di utilizzo dei litorali. Il Piano deve essere ora portato tra la gente prima di ritornare in aula per l’adozione finale.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Vendita record

Villa Certosa agli Al Thani, Fininvest conferma l’offerta vincolante

Le nostre iniziative