palau
“Noche tanguera” stasera sul palco del teatro Montiggia
PALAU. L’affascinante “Noche tanguera”, in tournée nell’isola sotto le insegne del Cedac approda oggi al cineteatro Montiggia, alle 21. Sulle note dell’ensemble Lumière de Tango (Marco Fabbri al...
1 MINUTI DI LETTURA
PALAU. L’affascinante “Noche tanguera”, in tournée nell’isola sotto le insegne del Cedac approda oggi al cineteatro Montiggia, alle 21. Sulle note dell’ensemble Lumière de Tango (Marco Fabbri al bandoneon, Stefano Giavazzi al pianoforte, Cristina Bertoli al flauto) rivivono sulla scena le atmosfere di una milonga, in un gioco di sguardi, con la metrica rigorosa dei passi, sul tempo sincopato delle musiche di Piazzolla, Di Sarli, De Angelis, Pugliese, Stamponi, Bardi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google