La Nuova Sardegna

Olbia

attentato

Un'altra notte di fuoco a Olbia: incendiata la Mercedes di un imprenditore

Un intervento dei vigili del fuoco
◗
Un intervento dei vigili del fuoco

Dopo l'avvocato Giampaolo Murrighile gli incendiari colpiscono il titolare di un'impresa edile originario di Ozieri

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Incendiari scatenati a Olbia che ha vissuto un'altra notte di fiamme. Dopo l'attentato incendiario ai danni dell'avvocato Giampaolo Murrighine, questa volta a finire nel mirino degli incendiari è stato un imprenditore edile, originario di Ozieri.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.13007832:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/olbia/cronaca/2016/02/23/news/olbia-attentato-incendiario-contro-l-avvocato-giampaolo-murrighile-1.13007832]]

Intorno all'una della notte tra martedì e mercoledì 24 febbraio, ignoti hanno cosparso del liquido infiammabile sulla sua Mercedes ML, parcheggiata in via Braccu, nel pressi della trafficata via Barcellona. Le fiamme hanno avvolto in poco tempo l'auto, interessando anche una Alfa Romeo parcheggiata vicino.

Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del reparto territoriale di Olbia, che stanno conducendo le indagini.

In un primo momento si pensava a un cortocircuito, ora gli investigatori ritengono che si sia trattato di un incendio di natura dolosa. Il sistema di videosorveglianza di un negozio avrebbe infatti ripreso due soggetti che si avvicinavano alla vettura, poco prima dello svilupparsi delle fiamme. 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative