La Nuova Sardegna

Olbia

Coltellate dopo una lite tra giovani: un ventenne di Tempio in ospedale

Coltellate dopo una lite tra giovani: un ventenne di Tempio in ospedale

Un diciottenne di origine venezuelana in commissariato per raccontare la sua versione dei fatti, tutto sarebbe nato da una presa in giro 

1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO.  un ventenne accoltellato, ora in ospedale, e un secondo giovane, extracomunitario, in Commissariato. È finita così, dopo le 18, una discussione tra giovani a Tempio Pausania.

Per cause in corso di accertamento, un gruppo di giovanissimi riunito nel parco Grandi, nei pressi del Tribunale, ha fermato un ragazzo extracomunitario 18enne. È scoppiata una violenta discussione finita con l'accoltellamento del tempiese trasportato dagli operatori del 118 in ospedale. Il giovane ha riportato una ferita alla spalla e alla schiena, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Il giovane extracomunitario, dai primi accertamenti venezuelano, si trova nel commissariato di polizia a Tempio dove si è presentato per raccontare la sua versione sull'accaduto.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative