La Nuova Sardegna

Olbia

L’ESTATE IN CANTINA

La cultura tra i vigneti di Balajana

Libri ed erbe protagonisti dell’incontro organizzato oggi da Mancini

27 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Questa sera, a partire dalle 16.30 nella meravigliosa cornice della tenuta vitivinicola di Balajana, a Luogosanto, l’azienda I vigneti Piero Mancini e l'agenzia Equipe organizzano una giornata dedicata all'inizio dell'estate in compagnia di Gianpaolo Demartis, esperto di erboristeria popolare sarda, per imparare a conoscere le erbe e la natura più da vicino. Si preannuncia una serata speciale, all’insegna della magia del fuoco e delle erbe legata alla festa di San Giovanni.

A proposito di magia, durante la serata si parlerà anche di streghe con una delle scrittici sarde emergenti: Claudia Zedda, autrice, travel blogger, food blogger, che presenterà il suo nuovo libro “L’amuleto”. Nel corso della serata si terrà una dimostrazione sulla falconeria a cura dell’associazione “Rapaci capaci onlus”. Per concludere, un aperitivo a base di vermentino dei vigneti Mancini. Info e prenotazioni: 329.4164228.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative