La Nuova Sardegna

Olbia

Rigotti ai dipendenti Meridiana: non facciamo pagare le colpe ai passeggeri

Il presidente di Meridiana, Rigotti, con le magliette rosse
Il presidente di Meridiana, Rigotti, con le magliette rosse

Il presidente chiede senso di responsabilità ai lavoratori in malattia. Cancellati 26 voli

02 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. "Chiedo a tutti grande senso di responsabilità. Di chiunque siano le colpe del passato in Meridiana, sicuramente non ne hanno alcuna i nostri passeggeri. Colpirli oggi è tanto facile quanto vile e sleale. Non scriviamo una pagina non degna della nostra storia". E' il messaggio più forte contenuto in una lettera che il 2 luglio il presidente di Meridiana, Marco Rigotti, ha mandato a tutti i dipendenti della compagnia aerea di Olbia nell'ennesimo giorno di voli bloccati.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.13757596:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.13757596:1653460301/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

I voli cancellati da Meridiana sono 26 e toccano le rotte, in entrata e uscita, fra Olbia e le principali città italiane, Roma e Milano in primo luogo. Annullato anche in charter per Lourdes. All'origine delle cancellazioni le assenze per malattia di piloti e assistenti di volo. La compagnia aerea sta riproteggendo tutti i passeggeri su altri aeroporti e con altri aerei del gruppo.

 

 

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative