La Nuova Sardegna

Olbia

BEACH TENNIS

Campionati sardi di Torregrande, gli under olbiesi sul podio più alto

OLBIA. Dominio degli atleti olbiesi, nelle categorie giovanili, ai campionati Sardi Fit di beach tennis che si sono svolti di recente a Torregrande. Sul podio più alto le coppie formate da Samuel...

27 luglio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Dominio degli atleti olbiesi, nelle categorie giovanili, ai campionati Sardi Fit di beach tennis che si sono svolti di recente a Torregrande. Sul podio più alto le coppie formate da Samuel Indragoli e Simone Versini e da Luca Barone ed Edoardo Cassitta.

Sei in tutto le coppie di Bados che hanno partecipato alla competizione.

Nella categoria under 14 si sono aggiudicati il titolo Indragoli e Versini. Nulla hanno potuto i cagliaritani e gli oristanesi,, contro questa nuova coppia che ha dimostrato un’ottima intesa tecnica in campo.

Buoni piazzamenti anche per Nicolo' Bolognesi e Matteo Pinducciu, quinti classificati, e Andrea Meloni e Simone Pinna (sesti).

Nella categoria under 16 la finale è stata tutta olbiese: un match equilibratissimo, al termine del quale però hanno avuto la meglio Edoardo Cassitta e Luca Barone su Mathieu Bidon e Simone Versini. Buono anche l'esordio di Giuseppe Fossati e Gabriele Bronzolo, undicesimi classificati.

Più che soddisfatto Alex Indragoli: «I ragazzi hanno ottenuto un importante risultato raccogliendo i frutti di tanti anni di lavoro. Un lavoro duro nel quale però non può mancare il divertimento. Un ringraziamento particolare va al Bar Chiringuito e Bar Bados che hanno creduto in questo sport sin dal 2000, permettendo l'organizzazione di numerosi tornei, creando stimoli ed interesse per questa splendida disciplina. Non c'è bambino, ormai, che non venga in spiaggia a Bados con la sua racchettina e per me, pioniere del beach tennis, questa è un’enorme soddisfazione». E ora si lavora per l'appuntamento: gli europei Ifbt di Muravera, a metà settembre, dove si dovrà difendere il titolo conquistato lo scorso anno da Luca Barone ed Edoardo Cassitta.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative