La Nuova Sardegna

Olbia

La Maddalena, già in cantiere la festa della Beata Vergine

LA MADDALENA. Sono stati raggiunti con grande entusiasmo e soddisfazione i “primi” obiettivi legati ai festeggiamenti in onore di Santa Maria Maddalena. Ora il comitato organizzatore si prepara per...

02 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Sono stati raggiunti con grande entusiasmo e soddisfazione i “primi” obiettivi legati ai festeggiamenti in onore di Santa Maria Maddalena. Ora il comitato organizzatore si prepara per ripartire e programmare, altrettanto bene, i prossimi eventi che culmineranno con la festa in onore della natività della Beata Vergine Maria, programmata per l’8 settembre nella frazione di Moneta.

«Siamo certamente appagati dal grande apprezzamento che abbiamo ricevuto – scrive il presidente del comitato Gianni Deriu –. Segnali positivi sono arrivati da molti concittadini e da tanti turisti. L’elenco dei ringraziamenti sarebbe davvero lunghissimo, perché da tanti abbiamo ricevuto aiuto economico prima di tutto, ma anche aiuti in altre forme, non meno efficaci per la riuscita delle varie manifestazioni».

Festeggiamenti riusciti molto bene grazie anche alle tante persone che hanno dato la loro collaborazione. In particolare, ricordano gli stessi organizzatori, in occasione dei preparativi della Festa di Santa Maria Maddalena dello scorso 22 luglio, in cui ha partecipato anche monsignor Sebastiano Sanguinetti. (an.ni.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative