La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, tamponamento nel tunnel: tre feriti

Olbia, tamponamento nel tunnel: tre feriti

L’incidente è avvenuto in direzione di Palau. Coinvolte tre automobili

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Incidente all’uscita del tunnel direzione Palau verso le 15,30 di ieri mercoledì 3 agosto. Un suv Audi ha tamponato una Fiat Scudo che a sua volta ha urtato una Hyundai. Tre i feriti lievi, due turisti e un olbiese. Due pattuglie della polizia locale hanno eseguito i rilievi e gestito il traffico.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Emergenza clima

Caldo record sull’Europa, l’allarme degli esperti: «Possibili migliaia di vittime»

Le nostre iniziative