Olbia, tamponamento nel tunnel: tre feriti
L’incidente è avvenuto in direzione di Palau. Coinvolte tre automobili
1 MINUTI DI LETTURA
OLBIA. Incidente all’uscita del tunnel direzione Palau verso le 15,30 di ieri mercoledì 3 agosto. Un suv Audi ha tamponato una Fiat Scudo che a sua volta ha urtato una Hyundai. Tre i feriti lievi, due turisti e un olbiese. Due pattuglie della polizia locale hanno eseguito i rilievi e gestito il traffico.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
