Con la “padda” centro invaso dai vacanzieri
TEMPIO. Grande successo per la “Festa di la padda” edizione 2016. Gli organizzatori hanno valutato in 10/12 mila persone il pubblico che ha preso parte all’evento. Una festa inventata sette anni fa,...
TEMPIO. Grande successo per la “Festa di la padda” edizione 2016. Gli organizzatori hanno valutato in 10/12 mila persone il pubblico che ha preso parte all’evento. Una festa inventata sette anni fa, dal Comitato commercianti Centro città per prendere bonariamente in giro la boria (padda in gallurese), di cui i tempiesi godono grande fama. Ma soprattutto per rivitalizzare un settore, quello commerciale, in stato comatoso. Al di là degli aspetti commerciali che, stando alle prime dichiarazioni dei proprietari dei negozi non è stata particolarmente gratificante, (soddisfatti invece i baristi), per quanto concerne gli intrattenimenti ludici, è stato un successo. Grazie ai numerosi artisti circensi, cantanti e gruppi musicali che collocati in punti strategici del centro storico hanno intrattenuto sino all’alba residenti e turisti. (a.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
