La Nuova Sardegna

Olbia

referendum

Il Partito democratico avvia la campagna a favore del Sì

OLBIA. Martedì nella sede del Pd si è tenuto un incontro tra iscritti e simpatizzanti finalizzato ad illustrare le ragioni del SI in vista del referendum del prossimo autunno. L'appuntamento è stato...

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Martedì nella sede del Pd si è tenuto un incontro tra iscritti e simpatizzanti finalizzato ad illustrare le ragioni del SI in vista del referendum del prossimo autunno. L'appuntamento è stato promosso dal deputato Gianpiero Scanu e ha visto la presenza di un buon numero di cittadini che hanno riempito la sala delle assemblee della sede democratica.

«Sono stati descritti i punti relativi alla proposta di modifica della parte seconda della costituzione – si legge nel comunicato diffuso dal Pd – con particolare attenzione agli articoli relativi alla abolizione del senato della repubblica come seconda Camera paritaria e all'abolizione delle province dalla carta costituzionale».

«L'assemblea – conclude il comunicato –, concorde col dare sostegno al SI, si costituirà nei prossimi giorni in un unico comitato, aderendo alla campagna nazionale "Bastaunsi" con l'intento di promuovere quanti più incontri e confronti possibili in città al fine di informare e sensibilizzare i cittadini».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Corpo forestale

Emergenza incendi in Sardegna, in volo due elicotteri per domare un vasto rogo: cosa sappiamo

Le nostre iniziative