La Nuova Sardegna

Olbia

costa smeralda

Liscia Ruja, ancora parcheggio selvaggio: è caos

Liscia Ruja, ancora parcheggio selvaggio: è caos

PORTO CERVO. Ancora proteste per il caos nella strada sterrata d’accesso a Liscia mRuja. Anche ieri mattina, macchine parcheggiate, in attesa di entrare nei posteggi a pagamento, lungo i due lati...

13 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Ancora proteste per il caos nella strada sterrata d’accesso a Liscia mRuja. Anche ieri mattina, macchine parcheggiate, in attesa di entrare nei posteggi a pagamento, lungo i due lati della via d’accesso a una delle spiagge più frequentate della Costa Smeralda.

Una situazione che impedisce alle auto, anche a quelle che vorrebbero raggiungere le altre due spiagge, Cala Petra Ruja e Razza di Juncu, di circolare. Si creano ingorghi, della durata di molti minuti. «È una situazione insostenibile, anche perché dal punto di vista della sicurezza non ci siamo: se ci fosse un’emergenza, le auto non potrebbero passare»dice un frequentatore della spiaggia.

Lungo i lati, parcheggiare non è possibile, neppure negli stalli di sosta ricavati artigianalmente. Due giorni fa, la polizia locale aveva controllato il traffico all’ingresso della strada, e aveva fatto delle multe.

Ieri, stessa situazione: lunghe file, auto un po’ ovunque, nei giorni di maggiore circolazione delle auto.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative