Olbia, al Mota music fest sul palco i Verdena
Domenica 14 nuovo appuntamento al Green horse park con una delle migliori band italiane
OLBIA. Tutto pronto per la seconda tappa del «Mota music fest». Domenica 14 agosto, al Green horse park, il moderno ippodromo sulla vecchia strada per Marinella, a salire sul palco saranno i Verdena. Un appuntamento unico nell’isola, che anticipa l’imminente ritorno in studio, che avrà come protagonista una delle migliori band italiane. Nati nel 1995 nel bergamasco, e famosi anche oltre i confini nazionali nel panorama indie e alternative rock, i Verdena al momento vantano sette dischi all’attivo. Ma a esibirsi non saranno soltanto loro. È infatti previsto anche il concerto di Trixie Whitley, la polistrumentista belga-americana figlia del chitarrista Chris Whitley. Dal 2008 al 2012 è stata voce dei Black Dub, la band capitanata da Daniel Lanois, chitarrista e uno dei produttori più famosi al mondo. Trixie Whitley ha suonato e registrato con diversi mostri sacri della musica mondiale, tra cui il cantante dei Led Zeppelin Robert Plant. Il programma di domenica 14 è particolarmente articolato: alle 19 l’apertura dei cancelli, alle 20 il dj set di Karmakoma e alle 22 l’inizio del concerto. Il «Mota music fest» era cominciato il 24 luglio. A esibirsi, quel giorno, sempre sul palco del Green horse park, i Marta sui tubi, una delle band italiane più quotate e che negli anni hanno collaborato con cantautori del calibro di Franco Battiato, Enrico Ruggeri e Lucio Dalla. Poi è toccato a Dealma, Ergot project, Anestetica e Three pigs trip. Domenica, la vigilia di Ferragosto, dunque l’ultima tappa del festival. Per info su biglietti e navette scrivere a motamusicfest@gmail.com oppure visitare il sito www.motamusicfest.it o telefonare al numero 333.4658477.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
