La Nuova Sardegna

Olbia

Oggi festa a Palau per aiutare i giovani diabetici

L'associazione giovani diabetici organizza l'iniziativa patrocinata dal Comune di Palau, denominata “Palau in Festa, la sagra del Pirata”, che si terrà oggi partendo dalle 10 sino al pomeriggio...

1 MINUTI DI LETTURA





L'associazione giovani diabetici organizza l'iniziativa patrocinata dal Comune di Palau, denominata “Palau in Festa, la sagra del Pirata”, che si terrà oggi partendo dalle 10 sino al pomeriggio inoltrato. Con questo evento, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficienza, l'associazione giovani diabetici di Bologna, assieme agli amici di Palau, che con il loro contributo hanno voluto impegnarsi in favore dei piccoli amici, vuole costruire subito e per il futuro sinergie che coinvolgano i giovani diabetici di Palau in momenti di incontro e confronto, ludici, di formazione e informazione con quelli di Bologna. L'iniziativa è accompagnata dalla collaborazione della cooperativa La Mimosa che intratterrà bambini e ragazzi con giochi in spiaggia impegnando il proprio personale reso disponibile per l'occasione.

Dalla mattina dunque, sino al pomeriggio sono in programma giochi, con simbolici riconoscimenti per i partecipanti. Sono previsti intrattenimenti musicali. L'evento gastronomico delizierà tutti a pranzo e a cena. (a.n.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Intervista esclusiva

«A Cala Finanza un beach club senza volumi in più, vogliamo dialogare con la Regione»: parla il ceo del gruppo brasiliano

di Marco Bittau
Le nostre iniziative