La Nuova Sardegna

Olbia

Don Luciano Brozzu saluta per lui c’è una nuova sede

Don Luciano Brozzu saluta per lui c’è una nuova sede

TEMPIO. A settembre addio ai frati di san Giuseppe. Don Luciano Brozzu, da circa tre anni vice parroco della Cattedrale di San Pietro, nominato il 5 luglio scorso dal vescovo Sanguinetti, parroco di...

1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. A settembre addio ai frati di san Giuseppe. Don Luciano Brozzu, da circa tre anni vice parroco della Cattedrale di San Pietro, nominato il 5 luglio scorso dal vescovo Sanguinetti, parroco di Sant’Andrea in Sedini e San Sebastiano in Bulzi, ha celebrato ieri nella cattedrale di Tempio, ricolma di fedeli, la sua ultima messa da vice parroco. “Fedele alla mia promessa di ubbidienza al vescovo - dice don Luciano, con l’animo grato e fiducia nel Signore - mi appresto a raggiungere la mia nuova sede». Commosso il saluto di commiato dalla sua chiesa Cattedrale. «Ringrazio il vescovo,il parroco della Cattedrale don Antonio Tamponi, i fedeli che mi hanno aiutato in tante circostanze, compreso anche il mio prossimo trasferimento e i tempiesi che ho imparato ad apprezzare». Altrettanto affettuoso il saluto della comunità che in questi anni ha conosciuto la dedizione, l’umiltà ed il modo bonario con il quale don Brozzu svolgeva il suo ministero. (a.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Dietro le quinte

Doppio live di Vasco in Sardegna: l’incontro con Salmo e il retroscena prima dell’arrivo a Olbia

Le nostre iniziative