La Nuova Sardegna

Olbia

orosei

Picchia la compagna turista torinese finisce in manette

OROSEI. I carabinieri sono intervenuti durante la notte messi in allarme da una donna che aveva chiamato il 112 dicendo di essere stata picchiata dal compagno. I militari della stazione del paese...

02 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. I carabinieri sono intervenuti durante la notte messi in allarme da una donna che aveva chiamato il 112 dicendo di essere stata picchiata dal compagno. I militari della stazione del paese si sono recati presso l’abitazione della coppia, due torinesi in vacanza nell’isola, e hanno constatato che l’uomo, un 33enne, per futili motivi, poco prima aveva aggredito la compagna di 36 anni.

La donna presentava evidenti lesioni ed è stata trasportata al pronto soccorso di Nuoro, dove le sono stati riscontrati ematomi vari, con una prognosi di cinque giorni.

Una volta in stazione, la vicenda è stata ricostruita con dovizia di particolari e la donna ha raccontato che le violenze durano da alcuni anni.

Ai polsi dell’uomo, Alex Apuzzo, sono scattate quindi le manette.

Ieri mattina il giudice del tribunale di Nuoro nel corso dell’udienza ha convalidato l’arresto dell’uomo (assistita da un avvocato d’ufficio), accusato di lesioni personali e maltrattamenti, e lo ha sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla compagna. (s.s.)

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative